“Esprimo sdegno e sconcerto per l’attacco scomposto da parte del sindaco di Gallipoli e presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, nei confronti del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Paolo Pagliaro, accusato di interessi elettorali per l’ispezione di ieri nel nosocomio di Gallipoli”, commenta il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Lecce, on. Saverio Congedo.
È noto a tutti che Pagliaro è al fianco dei cittadini del Salento per il diritto alla salute non da oggi ma da sempre, con visite continue negli ospedali e nei presidi territoriali di assistenza.
Al consigliere Pagliaro la mia vicinanza e l’incoraggiamento a proseguire nel suo impegno quotidiano in difesa di un bene prezioso e irrinunciabile che riguarda tutti i cittadini del nostro Salento.
Al sindaco-presidente di Provincia-candidato Minerva, invece, consiglio di evitare attacchi sprovveduti e avvelenati da astio politico.
Le responsabilità dello sfascio della sanità pubblica pugliese non sono certo imputabili al Governo Meloni ma al centrosinistra che malgoverno la Regione da vent’anni”.
post successivo