BariCronacaEvidenza

Domenica tragica nelle acque di Margherita di Savoia: annegato 49enne

annegamento Margherita di Savoia

Domenica tragica in mare, a Margherita di Savoia nella Bat. Un 49enne è annegato nella tarda mattinata: finito sott’acqua a causa del mare particolarmente mosso, sarebbe andato in arresto cardiaco. Inutili i soccorsi dell’equipe sanitaria intervenuta da Zapponeta, che ha soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo.

Un 20enne, invece, sempre a Margherita di Savoia, è stato salvato nonostante i sintomi di annegamento. Soccorso dal personale del 118 della Asl Bat, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Dimiccoli di Barletta dov’è ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Altri tre ragazzi, nonostante la bandiera rossa, sono entrati in mare e si sono trovati in difficoltà, ma sono stati salvati dalle onde.

Una settimana fa, sempre a Margherita di Savoia, era annegato un 13enne. Elitrasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo, il ragazzo era morto poco dopo il suo arrivo.

Articoli correlati

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione

Taranto, gioco illegale: le Fiamme Gialle sequestrano 22 apparecchi

Redazione

Taranto, Divisione Polizia Anticrimine: il bilancio dell’ultimo anno

Redazione

Spari nella notte a Casarano: quattro colpi di pistola contro un’abitazione

Redazione

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi