LecceSport

Caos “Belve”: la nota dell’U.S. Lecce

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce

LECCE – Questa la nota dell’U.S. Lecce, in riferimento alla trasmissione “Belve”, andata in onda su Rai 2 lo scorso martedì 27 maggio, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, nella quale era ospite in studio Massimo Ferrero, si precisa che la frase attribuita nel corso della puntata dalla conduttrice al tecnico Marco Giampaolo non è mai stata pronunciata, detta o scritta dallo stesso.

La giornalista riferisce a Ferrero la seguente frase “l’allenatore Marco Giampaolo, che lei conosce bene, che è stato anche allenatore della Sampdoria, ha detto che Ferrero è come un rancoroso Dio del Vecchio Testamento, incapace di perdonare coloro che lo abbandonano: ha ragione?”.

Da una rapida ricerca su internet, si legge nella nota, si evince chiaramente che le parole attribuite dalla giornalista a mister Giampaolo sono, invece, state scritte dal giornalista Gabriele Anello nell’articolo “Ferrero alla Sampdoria: sette anni di cinema” pubblicato sulla testata giornalistica “Ultimo Uomo” in data 3 febbraio 2022.

Articoli correlati

Lecce, Corvino: “Maleh di nuovo in rosa, gli riconosciamo atteggiamenti positivi”. Di Francesco: “Calciatore esperto”

Tonio De Giorgi

Martano, 34ª Sagra della Volia Cazzata: Il Salento celebra la regina d’autunno

Redazione

Metà ottobre in sala: tra resilienza, scandali e conflitti

Davide Pagliaro

Incidente sul lavoro a Ruffano, falegname gravemente ferito

Redazione

Scontro sulla SP54: una venticinquenne in codice rosso

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Magliano

Redazione