LecceSport

Caos “Belve”: la nota dell’U.S. Lecce

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce

LECCE – Questa la nota dell’U.S. Lecce, in riferimento alla trasmissione “Belve”, andata in onda su Rai 2 lo scorso martedì 27 maggio, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, nella quale era ospite in studio Massimo Ferrero, si precisa che la frase attribuita nel corso della puntata dalla conduttrice al tecnico Marco Giampaolo non è mai stata pronunciata, detta o scritta dallo stesso.

La giornalista riferisce a Ferrero la seguente frase “l’allenatore Marco Giampaolo, che lei conosce bene, che è stato anche allenatore della Sampdoria, ha detto che Ferrero è come un rancoroso Dio del Vecchio Testamento, incapace di perdonare coloro che lo abbandonano: ha ragione?”.

Da una rapida ricerca su internet, si legge nella nota, si evince chiaramente che le parole attribuite dalla giornalista a mister Giampaolo sono, invece, state scritte dal giornalista Gabriele Anello nell’articolo “Ferrero alla Sampdoria: sette anni di cinema” pubblicato sulla testata giornalistica “Ultimo Uomo” in data 3 febbraio 2022.

Articoli correlati

Cambio al vertice di UniSalento: stasera a Open, con intervista al neo rettore di Bari

Mariella Vitucci

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio