BrindisiLecceSport

Volley Serie B: la Conad Lecce riceve Mesagne

LECCE – Nel campionato di Serie B maschile di volley la Conad Lecce ospita il Mesagne. La partita è stata anticipata ad oggi poiché domani ci saranno i funerali del Santo Padre.

La Conad Lecce riceverà dunque il Mesagne della coppia Lo Re e Viva. 

Le due squadre si affronteranno con stati d’animo differenti: da una parte Conad che ha iniziato ad assorbire la sentenza della retrocessione.  Dall’altra il Mesagne, premiato dalla salvezza dopo il tre a zero conquistato nella gara interna con il Leverano e decisa a chiudere la stagione confermando il risultato positivo dell’andata. Nel programma del 25 aprile l‘attenzione è rivolta alla parte alta della classifica con la capolista Galatone e il Grottaglie impegnate sul campo esterno del San Marzano e il Marigliano, turno interno invece per il Colella Bari in attesa di ricevere i campani del Meta Napoli. Domenica 27 aprile alle ore 18.00 occhi puntati al Leverano padrone di casa nel derby tutto salentino con la Pag Taviano. I campani del Casoria invece saranno impegnati Mercoledi 30 aprile nella trasferta sul campo del Cus Bari mentre la Faam Matese scenderà in campo il 1° maggio contro i baresi del Molfetta. 

L’incontro Conad Lecce – Mesagne si disputerà al Palazzetto San Giuseppe da Copertino e sarà diretto dalla coppia arbitrale Sara Galiuti e Michele Fumarola. Fischio d’inizio ore 18.00 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha fatto vincere la partita”

Carmen Tommasi

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione

Torino, Baroni: “Siamo fragili”. Asllani: “Quando portiere blocca la palla…”

Carmen Tommasi

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione