STERNATIA – Un’occasione per stare tutti insieme, condividere momenti di gioia e anche di preghiera, portando avanti tradizioni importanti e tramandarle alle nuove generazioni . È stata tutto questo, la terza tappa di “Salento in cima alla cuccagna” che si è svolta a Sternatia, in concomitanza con la festa della Madonna degli Angeli e di San Giorgio Martire.
La velocità di alcuni, la tenacia di altri e la buona volontà di tutti nel cercare di scalare il palo della cuccagna, al di là del risultato, hanno regalato uno spettacolo emozionante e coinvolgente a tutti i presenti, permettendo così di passare una giornata all’insegna della condivisione, sport e divertimento, rafforzando il senso della comunità.