Sport

Lecce-Como in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Vigilia di Pasqua di campionato per il Lecce che al “Via del Mare” ospita il Como. Appuntamento alle ore 14:40 su TeleRama con Lecce Channel in Campo per seguire in diretta, minuto per minuto, gli aggiornamenti della partita.

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Diego Mansi, mentre in collegamento via Skype l’avvocato e giornalista Piergiorgio Fiorentino e Claudio Ruggieri del blog “Calcio Totale”.

Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi