AttualitàLecce

Alessandra Amoroso diventerà mamma: l’annuncio sui social

Alessandra Amoroso, la celebre cantante salentina, ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere in attesa del suo primo figlio. In un post emozionante, ha condiviso una foto in bianco e nero in cui il compagno, Valerio Pastore, le bacia affettuosamente il ventre. La coppia ha rivelato che la nascita è prevista per settembre e che la bambina si chiamerà Penny:

 

Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella 🥹 e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!♥️♥️♥️
Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia…
Settembre è vicino🥹♥️

La notizia ha suscitato una pioggia di congratulazioni da parte di amici, colleghi e fan. Personaggi come Andrea Delogu, Margherita Vicario e Big Mama hanno espresso il loro affetto e le loro felicitazioni nei commenti al post.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore, tecnico del suono originario di Eboli, sono legati sentimentalmente dal 2021. Nonostante la loro relazione sia sempre stata mantenuta lontana dai riflettori, la cantante ha recentemente dichiarato: “Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata. Sono libera di essere ciò che sono… di essere me stessa in tutti i miei colori”.

Per quanto riguarda gli impegni professionali, la cantante salentina ha in programma il “Fino a qui Summer Tour”, che dovrebbe iniziare a giugno e toccare diverse città italiane, tra cui Lecce il prossimo 7 agosto. Al momento, non sono state comunicate variazioni al calendario dei concerti.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha salvato il c….””

Carmen Tommasi

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione