CronacaEvidenzaLecce

Aradeo, diverbio degenera in accoltellamento: ferito un 48enne

Un diverbio tra due persone sarebbe degenerato in un accoltellamento. L’episodio si è verificato ad Aradeo nel primo pomeriggio di oggi, in via Mattarella. Ad essere raggiunto da due coltellate all’addome è un 48enne del posto, colpito al termine di un acceso litigio con un 23enne che, subito dopo, si sarebbe dato alla fuga. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 48enne, tornando nella sua abitazione, avrebbe trovato il giovane, originario del Gambia senza fissa dimora, adagiato all’esterno della sua abitazione. Alla richiesta di allontanarsi, il 23enne avrebbe inizialmente risposto con toni accessi, poi avrebbe estratto dalla tasca un coltello da cucina con una lama da 20 cm e avrebbe colpito il 48enne prima di allontanarsi.
Ad allertare gli operatori sanitari del 118 sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla dell’uomo ferito. Dopo le prime cure sul posto, il 48enne è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce.
Oltre al personale medico, sul posto si sono recati anche i carabinieri della Compagnia di Gallipoli, che, dopo aver individuato il 23enne, lo hanno trasferito in caserma.

 

++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO ++

Articoli correlati

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Brindisi: uomo ferito con arma da fuoco arriva al Perrino, indagano gli agenti della scientifica

Redazione

Cadavere di giovane donna in mare, macabra scoperta di un sub a Torre dell’Orso

Redazione

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Bacini di Ugento. Dopo la morìa dei pesci, nulla è cambiato

Redazione