CronacaLecce

Era ai domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato 40enne

I carabinieri della Stazione di Poggiardo hanno arrestato un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di pattugliamento a Santa Cesarea Terme, i militari hanno notato un individuo dirigersi verso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari. I carabinieri hanno proceduto, quindi, ad una perquisizione domiciliare nella casa del 40enne, al termine della quale hanno rinvenuto 19 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Al termine delle formalità, si è proceduto con l’arresto dell’uomo, trasferito poi nel carcere di Lecce. L’individuo controllato, invece, a seguito di una perquisizione personale è stato rilasciato subito, mentre tutti gli stupefacenti rinvenuti sono stati sequestrati.
L’operazione si inserisce nell’impegno continuo delle forze dell’ordine contro il traffico di droga, al fine di garantire la sicurezza e la salute della comunità.

Articoli correlati

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

DMO Puglia, verso un turismo coordinato e integrato

Redazione

Presentata la rivista che raccoglie le emozioni della quarta tappa del Giro d’Italia a Lecce

Redazione

Sternatia, polemica sui nuovi loculi cimiteriali: il comune difende il bando

Redazione

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione