CronacaLecce

Era ai domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato 40enne

I carabinieri della Stazione di Poggiardo hanno arrestato un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di pattugliamento a Santa Cesarea Terme, i militari hanno notato un individuo dirigersi verso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari. I carabinieri hanno proceduto, quindi, ad una perquisizione domiciliare nella casa del 40enne, al termine della quale hanno rinvenuto 19 grammi di eroina, 2 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Al termine delle formalità, si è proceduto con l’arresto dell’uomo, trasferito poi nel carcere di Lecce. L’individuo controllato, invece, a seguito di una perquisizione personale è stato rilasciato subito, mentre tutti gli stupefacenti rinvenuti sono stati sequestrati.
L’operazione si inserisce nell’impegno continuo delle forze dell’ordine contro il traffico di droga, al fine di garantire la sicurezza e la salute della comunità.

Articoli correlati

Atalanta-Lecce si gioca, ma il cuore è altrove. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Atalanta-Lecce, l’indignazione del consigliere Pagliaro ha fatto il giro d’Italia

Redazione

Il mondo si ferma per l’ultimo saluto a Papa Francesco

Redazione

Violenza su una 16enne in comunità: dipendente sotto accusa

Isabel Tramacere

Telerama racconta l’ultimo saluto a Papa Francesco: una diretta di oltre cinque ore

Redazione

Il Cardinale De Giorgi: “Francesco il parroco del mondo”

Redazione