LecceSport

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento lotta ma Fly Sport Molise vince nel finale

LECCE – Nel campionato di Basket in carrozzina di serie B, la partita tra Lupiae Team Salento e Fly Sport Molise, recupero del match non giocato due settimane fa, è stata molto combattuta nei primi due quarti. La squadra salentina ha tenuto testa agli avversari, rimanendo in partita fino all’intervallo.

Tuttavia, nel terzo quarto ha iniziato a commettere errori difensivi, permettendo ai due talentuosi giocatori di Termoli, Greco Brakus e Topo, di prendere il controllo della gara. Entrambi, che giocano anche in Serie A, hanno segnato 30 punti a testa, spingendo la Fly Sport Molise verso la vittoria.
Nonostante una forte reazione nel finale, la Lupiae Team Salento non è riuscita a recuperare lo svantaggio. Tra i migliori realizzatori della squadra di casa ci sono stati Calò con 18 punti, Longo con 16 e Caicedo con 14, ma i loro sforzi non sono bastati per evitare la sconfitta. La gara è terminata sul risultato di 56-75.
Al termine è arrivato il commento di Andrea Coi:

“Abbiamo disputato una partita dai due volti e pagato a caro prezzo gli errori in difesa. Ora guardiamo avanti e proveremo a rifarci nella gara di ritorno domenica prossima”.

Articoli correlati

Basket serie C – Al “Pala De Francesco” Mesagne batte Monteroni: si chiude 84–81

Carmen Tommasi

Cutrofiano, giovane aggredisce il sindaco per strada

Redazione

Eccellenza Pugliese: la 15a giornata

Carmen Tommasi

Serie C/C: la 14a giornata

Carmen Tommasi

Serie D: dodicesima giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Basket A2: Valtur Brindisi vince in trasferta contro Reale Mutua Torino

Mario Vecchio