BrindisiSport

Basket A2, Brindisi ospita Rimini: una partita che promette spettacolo

BRINDISI – Il Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia di Brindisi si prepara ad ospitare una sfida sportiva avvincente. Questa sera la Valtur Brindisi affronterà la Rivierabanca Basket Rimini in una partita che promette grandi emozioni.
La squadra di casa, reduce da una convincente vittoria a Udine, ha l’opportunità di dimostrare il proprio valore contro Rimini, attuale capolista. Il ricordo della gara di andata è ancora fresco: un 91-78 in cui Rimini si impose grazie a un break decisivo di 10-0 nel finale. Stavolta, però, Brindisi avrà il supporto del pubblico, pronto a trasformare il PalaPentassuglia in una fortezza.
La partita avrà un significato speciale anche per alcuni protagonisti: coach Sandro Dell’Agnello e Piero Bucchi, ex di prestigio, si troveranno di fronte. Per Bucchi sarà un ritorno carico di emozione, come per un attore che torna sul palco dove ha vissuto momenti importanti, ma questa volta da avversario.
Per i tifosi, sarà una serata imperdibile, un’occasione per vivere appieno la passione per il basket.

Tosho Radonjic, atleta della Valtur Brindisi, ha presentato così la sfida:
“A Udine abbiamo dimostrato il nostro desiderio di vincere. Ora dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, lasciarci alle spalle il passato e giocare al massimo fino alla fine della stagione. La vittoria sul campo di Udine, imbattuto fino ad allora, ci ha mostrato cosa serve per fare bene. Dobbiamo continuare a coinvolgere tutti, sia in attacco che in difesa. C’è grande positività nell’ambiente. Sappiamo che mercoledì sarà dura contro Rimini, ma l’importante è mantenere gioco di squadra, intensità e voglia di vincere come sabato scorso”.

Dunque Brindisi e Rimini si affronteranno questa sera con palla a due alle ore 20:30

Articoli correlati

Eccellenza, il Taranto non sfonda. Col Brilla Campi finisce a reti inviolate

Mario Vecchio

Casarano, tris a Caserta. I rossoazzurri ritrovano la vittoria

Tonio De Giorgi

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del girone C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi

Serie A: la sesta giornata, stasera il posticipo Juventus-Milan

Carmen Tommasi

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi