BrindisiSport

La febbre del sabato sera, Valtur Brindisi a Udine per l’impresa

New Basket Brindisi A2 NEWS

LECCE – La Valtur Brindisi è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua stagione: dopo il cambio di rotta con l’arrivo di Isiah Brown, guardia americana dal grande talento, i biancoazzurri sono chiamati a una prova di carattere. Brown prende il posto di Bryon Allen, separatosi di recente dal club, portando in squadra energia e determinazione per affrontare le sfide future.

Reduce da una positiva esperienza con la JuVi Cremona e da prestazioni brillanti nei campionati europei, Brown farà il suo debutto questa sera contro la capolista Apu Old Wild West Udine.

Un palcoscenico prestigioso attende Brindisi: il PalaCarnera, fortino inviolato di Udine con undici vittorie casalinghe su altrettanti incontri. La sfida non si preannuncia facile, ma il basket ci ha insegnato che nulla è impossibile quando si gioca con il cuore e la grinta.

I precedenti incoraggiano i tifosi brindisini: all’andata, il 10 novembre, la Valtur aveva messo in campo una delle migliori prestazioni stagionali, sfidando Udine fino all’ultimo secondo prima di arrendersi 89-81. Protagonista di quella serata fu Andrea Calzavara con 22 punti e una prestazione superlativa.

Ora, però, è tempo di guardare avanti. Brindisi cerca di ribaltare i pronostici e conquistare una vittoria che potrebbe essere la svolta della stagione.

Gli occhi saranno puntati anche su Brown, chiamato a portare energia e determinazione contro una squadra solida e compatta. Dall’altra parte, Udine cercherà di confermare il suo dominio, ma Brindisi è pronta a dare battaglia.

Palla a due fissata per le 20:30 al PalaCarnera. Le premesse per uno spettacolo imperdibile ci sono tutte.

Articoli correlati

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio