LECCE – Ieri sera la società di Via Col. Costadura, con la dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori, si è ritrovata in un ristorante del centro per la tradizionale cena natalizia e lo scambio di auguri.
Al termine della serata, Andy Pelmard, alla guida della sua auto, ha percorso le vie del centro a velocità elevata, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine. La Polizia lo ha fermato, dopo che non aveva rispettato l’alt imposto, nei pressi di Piazza Mazzini, conducendolo in questura (con lui il compagno Rafia che ha fatto da inteprete), dove è stato sanzionato con il ritiro della patente di guida. Potrebbero essere diverse le infrazioni contestate.
LA RICOSTRUZIONE UFFICIALE (aggiornamento delle ore 10:55).
A seguito di numerosi segnalazioni di un’auto che percorreva le vie del centro nei pressi di Piazza Mazzini ad alta velocità, in alcuni tratti contromano, la volante ha cercato e individuato il mezzo, ha intimato l’alt ma l’auto si è data alla fuga percorrendo via Cesare Battisti contromano.
Una volta fermato, il calciatore è stato condotto in questura e denunciato per resistenza e guida in stato di ebrezza. Si è proceduto al ritiro della patente, 16 punti decurtati e una multa.
LA NOTA DELL’US LECCE, PELMARD FUORI ROSA LEGGI QUI