CronacaLecce

Nascondeva marijuana e hashish in casa: arrestato 18enne

Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri per contrastare lo spaccio di stupefacenti in provincia. Questa volta, i militari della Sezione Radiomobile della compagnia carabinieri di Maglie, guidati dal maggiore Francesco Zaccaria, hanno arrestato un 18enne incensurato che aveva avviato un giro di spaccio di hashish e marijuana nella zona di Castrignano dei Greci.

Il giovane è stato fermato alla guida della sua auto, e il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i militari, che hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi. Nell’abitacolo della vettura è stato rinvenuto un grinder contenente alcuni grammi di marijuana e 280 euro in contanti, nascosti in un pacchetto di sigarette.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di circa 800 grammi di droga, suddivisi tra hashish e marijuana, oltre al classico “kit dello spacciatore” composto da bilancini di precisione, strumenti da taglio con tracce di stupefacenti e materiali per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato condotto in caserma e arrestato con l’accusa di “detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio”. Per lui, il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati

Lecce, lavorano a parte Camarda e Banda

Mario Vecchio

SS 275, c’è l’autorizzazione paesaggistica all’ultimo lotto

Redazione

Gallipoli, stop alla mensa scolastica per chi non è in regola con i pagamenti: “È vergognoso”

Redazione

Operazione “Fenice Neretina”: tra i 19 arresti anche i presunti responsabili di un incendio

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere Pagliaro fa tappa a Neviano

Redazione

Cinque giorni di attesa per la tumulazione: la denuncia a “Dillo a Telerama”

Redazione