AttualitàLecceVideo

L’avv. Riccardo Monteduro aderisce al Movimento Regione Salento

 

Nota del Movimento Regione Salento

Il Movimento Regione Salento è lieto di annunciare l’ingresso dell’avv. Riccardo Monteduro, che entra anche a far parte del direttivo provinciale. Monteduro, stimato professionista e figura di grande rilevanza nella sua Gagliano del Capo, nel Capo di Leuca e in tutta la provincia di Lecce, ha scelto di aderire al MRS per la piena condivisione delle idee e delle politiche portate avanti dal Movimento e dal suo presidente, Paolo Pagliaro.

Il presidente Paolo Pagliaro ha espresso grande soddisfazione per questa nuova adesione, dichiarando: “Riccardo Monteduro è una persona che conosco da molti anni, ci lega un’amicizia antica e una stima reciproca. La sua decisione di entrare a far parte del nostro movimento è motivo di grande orgoglio, perché conferma la solidità dei nostri valori e l’efficacia della nostra azione sul territorio.”

Riccardo Monteduro ha sottolineato le ragioni della sua adesione con queste parole: “Ho scelto di aderire al Movimento Regione Salento perché mi lega un rapporto di stima e di amicizia con il presidente Pagliaro: esempio di politico lungimirante e passionale che combatte per il nostro Salento. E perché, il movimento, rappresenta l’unica realtà di radicamento vero e di contatto con i territori, inclusi quelli periferici. Condivido pienamente le idee e i progetti del MRS e sono pronto a dare il mio contributo per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Ad augurare buon lavoro a Monteduro sono stati anche il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Francesco Viva.

L’ingresso di Monteduro rafforza ulteriormente la presenza del Movimento Regione Salento nella provincia di Lecce, confermando il suo radicamento nel capo di Leuca e in tutto il Salento e l’impegno costante per la valorizzazione e la difesa del territorio e delle comunità locali.

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi