LecceSport

Gasperini: “Solidi sotto il profilo della prestazione”

LECCE – Una vittoria larga ed importante quella della sua Atalanta per 4-0 sul Lecce, ne è soddisfatto mister Gian Piero Gasperini che nel post match commenta il primo successo stagionale in campionato dei suoi: “Ero molto tranquillo sotto il profilo della prestazione, inizialmente è stata una partita dura, ma non pensavo di vincerla cosi. I ragazzi hanno capacità di reazione e con giocatori che sono insieme  da anni. I nuovi si sono inseriti bene. Abbiamo tirato fuori una buona prestazione da tutti i punti di vista. In una situazione apparentemente di difficoltà, i ragazzi sono scesi in campo e hanno giocato molto bene. Avevano grande voglia di giocare la prima di campionato”.

Sul perchè della scelta dal primo minuto del portiere Musso, risponde così: “Sta facendo bene, ha iniziato lui e se le cose andranno avanti così giocherà lui” 

Poi, dice anche la sua sul calciomercato estivo: “Mercato assurdo come date. Tenerlo aperto durante le partite è una follia, questa cosa non piace nemmeno ai tifosi“, ha concluso il tecnico dei bergamaschi.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione