LecceSport

Gasperini: “Solidi sotto il profilo della prestazione”

LECCE – Una vittoria larga ed importante quella della sua Atalanta per 4-0 sul Lecce, ne è soddisfatto mister Gian Piero Gasperini che nel post match commenta il primo successo stagionale in campionato dei suoi: “Ero molto tranquillo sotto il profilo della prestazione, inizialmente è stata una partita dura, ma non pensavo di vincerla cosi. I ragazzi hanno capacità di reazione e con giocatori che sono insieme  da anni. I nuovi si sono inseriti bene. Abbiamo tirato fuori una buona prestazione da tutti i punti di vista. In una situazione apparentemente di difficoltà, i ragazzi sono scesi in campo e hanno giocato molto bene. Avevano grande voglia di giocare la prima di campionato”.

Sul perchè della scelta dal primo minuto del portiere Musso, risponde così: “Sta facendo bene, ha iniziato lui e se le cose andranno avanti così giocherà lui” 

Poi, dice anche la sua sul calciomercato estivo: “Mercato assurdo come date. Tenerlo aperto durante le partite è una follia, questa cosa non piace nemmeno ai tifosi“, ha concluso il tecnico dei bergamaschi.

Articoli correlati

Taranto-Trapani 0-0: Del Favero decisivo

Redazione

Gli eurodeputati di Fratelli d’Italia ringraziano Lecce. Con Fitto a Bruxelles anche la Puglia e il Salento

Redazione

Basket A2, Brindisi si presenta ai suoi tifosi: sogni e buoni auspici

Redazione

Festa giallorossa per migliaia di giovani studenti leccesi. Poi però arriva la pioggia

Redazione

Scontro fra tre auto sulla Gallipoli-Leuca. Codice rosso per una 34enne

Redazione

Studenti disabili, lavoratori precari e famiglie in difficoltà

Antonio Greco