GALLIPOLI – Quella che vedete è Daisy un cocker spaniel di una famiglia di Londra, in questi giorni in vacanza nel Salento, una vacanza che però si sta trasformando in un incubo. Il 25 luglio, infatti, hanno smarrito la loro cagnolina a Gallipoli, verso Lido Campo delle Bandiere in zona Padula Bianca. Forse spaventata da qualcosa è scappata, i presenti e i bagnini dello stabilimento hanno cercato di inseguirla, ma la cagnolina nel giro di poco è uscita dal lido e così si sono perse le sue tracce.
Da quel momento, i proprietari con la loro bimba sono disperati, hanno avviato subito le ricerche anche con l’aiuto di tantissime persone che si sono attivate su Facebook diffondendo la foto della cagnolina e molti poi si sono organizzati in gruppi che ogni giorno setacciano tutta questa zona che vedete nella mappa.
Daisy ha un microchip straniero, l’ultima volta è stata avvistata nel fine settimana tra i Vigili del Fuoco e il Vesuvio di Gallipoli. Chiunque abbia sue notizie o l’avvisti, raccomanda la proprietaria di non provare a inseguirla poiché le ultime persone che hanno tentato di prenderla – le hanno riferito- che è scappata spaventata, si consiglia quindi di avvicinarsi lentamente magari con un po’ di cibo o acqua o mandare un messaggio al numero che vedete indicato. La famiglia resterà nel Salento, finché non avrà notizie della cagnolina e chiede l’aiuto di tutti affinché questa storia possa avere un lieto fine sperando di poter riabbracciare presto la loro piccola Daisy.


