BrindisiSport

Brindisi FC, attesi nuovi rinforzi

Mister Alessandro Monticciolo, allenatore del Brindisi

BRINDISI – Inizia una nuova settimana per il Brindisi FC che sta costruendo le basi per il prossimo campionato di Serie D.

La nuova società, guidata dal presidente Roma, si è trovata ad affrontare molte difficoltà e debiti lasciati dalla gestione precedente. Proprio nei giorni scorsi, il presidente ha evidenziato le criticità che ha dovuto affrontare insieme ai suoi soci; costretti a risanare tutti i vecchi buchi prima di ripartire per questa nuova avventura. Il campionato inizierà con una penalizzazione di ben 12 punti.
La scorsa settimana c’è stata un’accelerata sul mercato e per mister Monticciolo sono arrivati i primi 11 calciatori.

La squadra inizia così a prendere forma, basandosi su un mix di esperienza e gioventù, necessario per superare la penalizzazione e chiudere al meglio il prossimo campionato di Serie D.
Sono arrivati il portiere Federico Mataloni, i difensori Bruno De Pace, Dembel Sall, Leonardo Nunzella e Giovanni Riefolo, i centrocampisti Matteo Montinaro, Ciro Lucchese e Michele Pipitone, gli esterni d’attacco Michele Collocolo e Saverio Dellino e l’attaccante Mokulu Tembe. Già nelle prossime ore sono attese nuove ufficialità e nuovi ingaggi, per completare la rosa e iniziare col piede giusto.
Il Brindisi FC, nonostante le difficoltà, è determinato a costruire una squadra competitiva e pronta a lottare per scalare la montagna della penalizzazione, puntando a chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Tir si ribalta sulla SS613: conducente in ospedale con codice arancione

Redazione

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio