LECCE – Una serata all’insegna della musica e della cultura in uno dei luoghi più suggestivi del Salento, l’Insenatura Acquaviva a Marina di Marittima. Giunto alla sesta edizione “Acquaviva Blue Moon” è pronto a coinvolgere e incantare pubblico di ogni età.
L’evento, presentato a Palazzo Adorno a Lecce, è in programma sabato 20 luglio a partire delle ore 21, ad organizzarlo il Comune di Diso, con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia. A presentare la serata Chiara Chiriatti e Marco Renna
Un particolare momento sarà poi dedicato al Premio Acquaviva Blue Moon, giunto alla sua seconda edizione, che il Comune di Diso riconoscerà a quattro persone che, con il loro impegno, si sono contraddistinte nell’ambito sociale, sportivo, culturale, economico, e nel campo della legalità.