LeccePolitica

Mrs, due importanti ingressi a Bagnolo del Salento: il vicesindaco Matteo Cutazzo e Martina Cutazzo

 

Nota del Movimento Regione Salento

Matteo Cutazzo, Vicesindaco di Bagnolo del Salento, aderisce al Movimento Regione Salento insieme alla sorella Martina Cutazzo, nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile Regionale del Dipartimento di Formazione Politica del Movimento.
Ad annunciarlo è il Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro che esprime grande soddisfazione per questi due importanti ingressi: “Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro Movimento due persone eccezionali come Matteo Cutazzo e Martina Cutazzo. La loro adesione è un segnale forte e chiaro del valore e della fiducia che il Movimento Regione Salento guadagna giorno dopo giorno sul territorio. Matteo Cutazzo va ad infoltire il gruppo di amministratori che hanno scelto la nostra linea politica e insieme ad una figura eccezionale qual è Martina Cutazzo porteranno sicuramente un contributo significativo alla nostra missione di promuovere lo sviluppo e la crescita della nostro Salento”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del Movimento Regione Salento. Condivido pienamente i valori e gli obiettivi del Movimento e sono pronto a lavorare con impegno e dedizione per il bene della nostra comunità e della nostra regione. Credo fermamente che insieme possiamo raggiungere importanti traguardi”, lo ha dichiarato Matteo Cutazzo.

“È un onore per me essere nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile del Dipartimento Regionale di Formazione Politica del Movimento Regione Salento. Questo incarico rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità per contribuire attivamente alla formazione politica e al progresso del nostro territorio. Ringrazio il Presidente Pagliaro e tutto il Movimento per la fiducia accordatami”. Queste le dichiarazioni di Martina Cutazzo.

Infine sono arrivati i saluti e gli auguri del Coordinatore Regionale Pierpaolo Signore e del Coordinatore Provinciale Francesco Viva.
Con queste nuove nomine, il Movimento Regione Salento continua a rafforzare la propria presenza e il proprio impegno sul territorio, con l’obiettivo di promuovere una politica vicina ai cittadini e attenta alle loro esigenze.

Articoli correlati

Omicidio Afendi, il reo confesso insiste: “Quel giorno ho perso la testa”

Erica Fiore

San Cataldo, ancora un attacco dei lupi: attaccato un gregge

Elisabetta Paladini

Sannicola: farmacia rurale di San Simone, legittimo trasferimento. Respinto ricorso

Redazione

Inchiesta su elezioni politiche 2022 a Taranto, 7 indagati

Redazione

Lecce: nel pomeriggio la ripresa ad Acaya senza tre nazionali

Redazione

De Toma a Piazza Giallorossa: “Non è semplice scovare nuovi talenti. La Lazio? Sensazioni positive”

Carmen Tommasi