SALENTO – Il Movimento Regione Salento, con il suo presidente Paolo Pagliaro, esprime un “sincero ringraziamento a tutti i candidati che si sono impegnati con lealtà e onore in queste elezioni amministrative. Esprimiamo orgoglio e grande soddisfazione per i risultati straordinari ottenuti, a partire da Lecce con l’elezione di due consiglieri comunali. Questi risultati sono un segno tangibile della fiducia e del sostegno che i cittadini hanno riposto nel nostro movimento”.
Siamo entusiasti di annunciare l’elezione dei nostri rappresentanti nei comuni di Bagnolo del Salento, Giuggianello, Martignano, Miggiano, Morciano di Leuca, Muro Leccese, Neviano, Palmariggi, Sternatia, Supersano e Zollino. “Questi successi – sottolinea Pagliaro – confermano l’apprezzamento dei cittadini per i nostri valori di trasparenza e dedizione”.
“Il risultato raggiunto è frutto di un lavoro di squadra intenso e appassionato, che ha visto i nostri candidati ed i nostri sostenitori impegnarsi a fondo per portare avanti i principi e le idee del Movimento Regione Salento. La partecipazione attiva e il coinvolgimento della comunità sono stati fondamentali per raggiungere questi importanti traguardi”.
“Questi risultati – conclude Pagliaro – ci motivano ulteriormente a proseguire il nostro impegno con passione e determinazione per il bene comune. Il sostegno ricevuto ci spinge a lavorare ancora più intensamente per realizzare progetti concreti che migliorino la qualità della vita e il futuro delle nostre comunità.
Il nostro obiettivo è quello di portare un rappresentante in tutte le istituzioni, per poter costruire un futuro prosperoso per il nostro Salento e per tutti i nostri comuni, con una visione chiara e condivisa che metta al centro le esigenze dei cittadini”.