AttualitàLecce

Lecce Arredo chiude in bellezza

LECCE – Si è conclusa con un grande successo la 36^edizione di Lecce Arredo, un trionfo celebrato insieme da tutti gli espositori che hanno partecipato alla fiera, e che nell’ultima giornata hanno voluto riunirsi per un momento di festa condiviso. Per Lecce Arredo è stato quindi un ritorno in grande nel capoluogo salentino con un boom di visitatori nelle quattro giornate di apertura a LecceFiere.

Entusiasmo anche da parte delle circa 100 aziende coinvolte quest’anno, tra espositori storici e new entry, che hanno creato allestimenti curati in ogni dettaglio per raccontare le tendenze e le innovazioni del settore dell’arredamento e del design.

“Da oltre 30 anni portiamo in fiera le migliori aziende del settore, ha commentato il patron Maurizio Nardelli- e quest’edizione è stata caratterizzata dalla presenza di nomi di grande spessore e importanza, accrescendo così sempre di più le presenze, ma soprattutto la qualità, che è quella a cui puntiamo da sempre”.

Parola d’ordine è stata la sostenibilità: tanti, infatti, sono i materiali di riciclo e riuso utilizzati nei complementi d’arredo e anche una nuova visione di risparmio energetico al passo coi tempi per le abitazioni domestiche.

Una fiera che ha saputo stupire e coinvolgere i visitatori, regalando anche momenti di allegria.

E dopo il successo di quest’anno l’appuntamento non può che essere a Lecce Arredo 2025.

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione