EvidenzaLeccePolitica

Programma e liste, Salvemini prepara lo sprint finale per palazzo Carafa

LECCE 2024 – Per Carlo Salvemini, sindaco uscente e candidato per la coalizione di centrosinistra alle amministrative del prossimo giugno, è il giorno della presentazione del programma elettorale. E lo ha fatto a Masseria Tagliatelle, dove ha illustrato i nove punti programmatici stilati con la coalizione civica moderata e progressista. Un programma, come ha sottolineato lo stesso Salvemini, frutto del confronto tra le forze politiche della coalizione, ciascuna delle quali ha apportato idee, proposte e visioni per contribuire alla costruzione di un progetto di governo credibile fondato su basi solide e su impegni precisi.

Un programma articolato in nove aree strategiche a cui il sindaco uscente ha dato il nome “La nostra casa è la città” espressione, come tiene a precisare, della visione di futuro che la coalizione si propone di portare avanti.

A sostegno del sindaco uscente nove liste: Avanti Lecce, Coscienza civica, Lecce città pubblica, Lecce città giusta, Movimento cinque stelle, Noi per Lecce, Partito democratico, Riformisti per Salvemini e Sveglia.

 

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio

Omicidio-suicidio di Calimera, ritrovata l’auto di Najoua Minniti nelle acque di Roca

Redazione