CronacaEvidenza

Vittime della strada: muore podista ad Andria. In serata muore 22enne

ANDRIA- Ancora due vittime della strada nella Bat. La prima Marilena Brudaglio, una podista di 47anni, morta dopo essere stata travolta da un suv. La seconda vittima è un ragazzo di 22 anni, deceduto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.
Ma andiamo con ordine. Il primo sinistro in mattinata alla periferia di Andria. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoristrada viaggiava verso la città quando il conducente di 76 anni non si sarebbe accorto della presenza della donna sul lato della carreggiata, travolgendola fatalmente. L’anziano si è comunque subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato la podista in codice rosso al “Bonomo”, dove è deceduta a seguito del profondo trauma cranico riportato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che indagano sulla dinamica. Il conducente del Suv, un 76enne andriese, dovrà ora rispondere di omicidio stradale, nell’attesa di conoscere l’esito dei test su alcol e droga a cui è stato sottoposto.
In serata, invece, il 22enne era in sella alla sua moto quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un albero. Il giovane è morto sul colpo. La tragedia si è consumata sulla strada che Canosa di Puglia porta a Minervino Murge. Sul posto 118 e polizia.

Articoli correlati

Dramma a Tricase: donna trovata senza vita in casa. Morte naturale

Redazione

Omicidio di Galatina, l’assassino: “Ho sparato per difendermi”

Redazione

Pronta la class action dei cittadini contro l’Ilva

Redazione

Consorzi di bonifica, Emiliano vuole le carte. Gli agricoltori continuano a protestare

Redazione

Editoria, presentata proposta di legge

Redazione

Scoppia incendio in cucina: 77enne ustionata

Redazione