Cronaca

Nardò, divampa incendio in un box. Un intossicato e palazzina evacuata

NARDO’ – Un incendio scoppiato in un garage ha rischiato di mettere a rischio l’incolumità e la vita dei residenti di un intero condominio. Probabilmente a causa di un evento accidentale, i vigili del fuoco al momento infatti non hanno trovato elementi che farebbero pensare ad altro, ha generato le fiamme in un box privato tra Via Concordato e Via Vittorio Veneto a Nardò. Fiamme partite da una moto che in quel momento era oggetto di manutenzione da parte dello stesso proprietario. Qualcosa però non ha funzionato perchè in un attimo le fiamme hanno avvolto il mezzo e si sono subito propagate.

Dal garage la densa nube di fumo si è diffusa per la palazzina a cinque piani adiacente, salendo fino al piano più alto creando disagi e problemi a chi in quel momento era in casa.

Fiamme alte che hanno provocato danni ingenti al box ma anche ai due piani superiori evacuati. Dichiarato inagibile dai vigili del fuoco dopo un primo sopralluogo l’intero stabile. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno prestato le cure del caso ad un uomo rimasto intossicato dal denso fumo e condotto in ospedale per monitorare il suo stato di salute che comunque è stato definito sotto controllo.

Articoli correlati

Corruzione e peculato, chiesto arresto sindaco Molfetta

Redazione

Sbarco nel Salento: giunti 84 migranti

Redazione

Galatone, a fuoco nella notte l’auto del padre di un assessore comunale

Redazione

Scheggia bloccata nella glottide, bimba 14 mesi salvata al Policlinico di Bari

Redazione

Un’auto prende fuoco, paura in Viale della Repubblica

Redazione

Indagata per falso la moglie del consigliere regionale Pd Puglia

Mario Vecchio