Sport

Volley Superlega, Prisma Taranto: resta il capitano

Aimone Alletti - centrale e capitano Prisma Taranto

TARANTO – Prosegue il lavoro sul mercato della Prisma Taranto. In attesa delle new entry, al termine dei playoff scudetto, si lavora sulle riconferme.

L’ultima in ordine temporale è quella del capitano e centrale Aimone Alletti alla sua quinta stagione consecutiva in rossoblĂą. Questo il suo pensiero al momento della conferma.
“Sono molto contento: restare 5 anni a Taranto per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In questi anni ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme. Il rapporto che si è creato tra me, la società e la città è senza dubbio un legame forte. Questo rinnovo ne è la dimostrazione. La loro fiducia nei miei confronti e la mia voglia di riscatto sono stati gli ingredienti per continuate questa bellissima storia. La società negli anni è cresciuta tanto ed è diventata una bella realtà ed un riferimento per il movimento pallavolistico pugliese e non solo. Sono carico e determinato per un’ altra grande stagione insieme!”
Intanto il mercato è in fermento. Dovrebbero essere tre in totale le conferme, un rientro e ben otto i nuovi volti in casa ionica per la stagione 2024/2025.

Articoli correlati

Taranto, con il Latina per chiudere l’anno col botto

Redazione

Date e orari delle partite del Lecce fino all’11^ giornata del girone di ritorno

Redazione

Taranto: si punta al sorpasso in vetta

Redazione

Basket A2, ultima giornata di andata, Nardò ospita Chiusi

Redazione

Lecce, i convocati per la Coppa Italia

Redazione

Serie B, 12^ giornata, programma e classifica

Redazione