Sport

Volley Superlega, Prisma Taranto: resta il capitano

Aimone Alletti - centrale e capitano Prisma Taranto

TARANTO – Prosegue il lavoro sul mercato della Prisma Taranto. In attesa delle new entry, al termine dei playoff scudetto, si lavora sulle riconferme.

L’ultima in ordine temporale è quella del capitano e centrale Aimone Alletti alla sua quinta stagione consecutiva in rossoblù. Questo il suo pensiero al momento della conferma.
“Sono molto contento: restare 5 anni a Taranto per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In questi anni ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme. Il rapporto che si è creato tra me, la società e la città è senza dubbio un legame forte. Questo rinnovo ne è la dimostrazione. La loro fiducia nei miei confronti e la mia voglia di riscatto sono stati gli ingredienti per continuate questa bellissima storia. La società negli anni è cresciuta tanto ed è diventata una bella realtà ed un riferimento per il movimento pallavolistico pugliese e non solo. Sono carico e determinato per un’ altra grande stagione insieme!”
Intanto il mercato è in fermento. Dovrebbero essere tre in totale le conferme, un rientro e ben otto i nuovi volti in casa ionica per la stagione 2024/2025.

Articoli correlati

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio