Sport

Liverani: “Dobbiamo dare delle risposte”

Fabio Liverani, allenatore Salernitana

L’allenatore della Salernitana, Fabio Liverani, ex giallorosso, ha parlato alla vigilia della gara con il Lecce; è apparso mortificato per la situazione della squadra ma ha evidenziato: “Dobbiamo dare delle risposte di calcio e di dignità dal primo minuto, dobbiamo provare a vincere”

SQUADRA IN CRISI – “Ovviamente pensavo di poter fare di più. Oggi è difficile dare una motivazione sola, sicuramente non siamo riusciti a cambiare il trend che che c’era quando siamo arrivati e questo sicuramente è il cruccio più grande. Le difficoltà sono tante, sono tecniche, sono tattiche, sono comunque mentali, psicologiche e quindi non abbiamo trovato fino ad oggi nessuna soluzione, soprattutto mentale per far sì che la squadra si potesse tra virgolette sbloccare. Diventa difficile dare oggi una spiegazione.

LA PARTITA CON IL LECCE – “La squadra lo sa che deve fare una partita importante; bisogna fare una partita per dare delle risposte. Dobbiamo dare delle risposte di calcio e di dignità dal primo minuto, dobbiamo provare a vincere. Questo è è l’obiettivo che noi oggi abbiamo, non possiamo né guardarci indietro e nemmeno troppo avanti. Quindi domani per noi è una partita importante e che vogliamo vincere e dobbiamo provare a vincere su. Questo non ci sono dubbi la prima pagina di oggi”.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio