EvidenzaSport

La prima di Gotti contro l’ex Liverani. Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce

salernitana lecce probabili formazioni

LECCE – Il Lecce dopo la sconfitta interna con l’Hellas Verona dell’ex allenatore Baroni che ha determinato, a causa del post gara turbolento, l’esonero di D’Aversa, ha vissuto una settimana difficile in cui ha accolto anche il nuovo tecnico Luca Gotti.

Per ironia della sorte dopo l’ex Baroni ecco che, sulla strada dei giallorossi, si presenta Fabio Liverani, l’allenatore della doppia promozione, dalla C alla A, che in questo momento è a forte rischio esonero con la Salernitana che sembra ormai spacciata e sulla via della serie B.

Fabio Liverani, allenatore

Un incrocio pericoloso di emozioni in cui una delle due squadre si farà male e nel caso della Salernitana la sconfitta diventerebbe l’ultima sentenza.

Fabio Liverani senza lo squalificato Castanos, potrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1 con Ochoa tra i pali; Zanoli, Manolas, Pirola e Bradaric sulla linea difensiva; Maggiore, Coulibaly e Basic in mezzo al campo; Candreva e Tchaouna a supporto dell’attaccante Weissman.

C’è grande curiosità per vedere all’opera il primo Lecce targato Luca Gotti che in fase di presentazione ha già espresso la volontà di non voler stravolgere nulla a poche ore da questa sfida.

Luca Gotti, allenatore del Lecce
Luca Gotti, allenatore del Lecce

Mancherà oltre al lungodegente Kaba, anche Banda, qualificato ma anche infortunato.

Dunque volendo ipotizzare il solito 4-3-3 potrebbero scendere in campo Falcone in porta; Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo in difesa; Gonzalez, Ramadani e Oudin in mezzo al campo; Almqvist, Krstovic e Sansone in attacco. Ovviamente ci sono sempre un po’ di ballottaggi da tener presenti e cioè Oudin e Rafia, Gonzalez e Blin, Krstovic con Piccoli.

Fischio d’inizio alle ore 18.00, arbitra Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato da Alessandro Costanzo di Orvieto e da Matteo Passeri di Gubbio; quarto ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido. In sala video, VAR Paolo Valeri di Roma 2 e Avar Simone Sozza di Seregno.

Sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama e gli aggiornamenti minuto per minuto su TeleRama a Lecce Channel in Campo.

Articoli correlati

Leverano, il giovane Devis De Pascalis è campione italiano Seniores di karate

Redazione

Narconon Melendugno, Colombino: ” Abbiamo dimostrato grande carattere”

Mario Vecchio

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi