Sport

Taranto occasione riscatto col Sorrento

Ezio Capuano, allenatore del Taranto (foto W. Nobile)

TARANTO – In attesa di avere la notifica poi della Lega Pro per quanto riguarda l’utilizzo dello stadio Iacovone durante i lavori di restyling, il Taranto continua a preparare la sfida contro il Sorrento.

L’obiettivo è mantenere il quinto posto in classifica ,importante per i rossoblĂą per presentarsi al meglio nei play off. La formazione ionica al momento deve guardare in faccia la realtĂ : ha due le formazioni che sono davanti, sicuramente Picerno e Avellino tenderanno a mollare il piĂą tardi possibile la propria posizione.

Gli uomini di Capuano hanno fatto vedere in questa stagione che miracoli, sportivamente quando, sono ancora possibili.

Intanto domenica si dovrebbe ripartire dal 343 e da una tranquillità nella gestione della settimana che è il tecnico campano sicuramente ha da ora in avanti.

Il Sorrento di Maiuri rappresenta una delle sorprese di stagione: gioca molto bene al calcio e soprattutto all’andata ha sorpreso i rossoblĂą.

Bifulco dovrĂ  togliersi una soddisfazione, quello di dimenticare quanto accaduto nel match in terra campana. L’occasione può essere importante proprio per l’attaccante ionico per tornare alla rete, uno di quelli elementi che in questa stagione sicuramente ha fatto un salto di qualitĂ  importante.

Articoli correlati

Lecce, test con la Berretti: prime prove anti Messina

Redazione

BCL, Brindisi batte Oradea e va in semifinale della Qualification Round

Redazione

Lecce, dall’attacco mancante all’attacco finale. Punte big a pochi passi

Redazione

Lecce, Foti in dubbio è arrivato Martinez

Redazione

Nardò attende di festeggiare la promozione in serie D. Domenica stadio al gran completo

Redazione

Casarano, si lavora: problemi per Benvenga e Negro

Redazione