TARANTO – In attesa di avere la notifica poi della Lega Pro per quanto riguarda l’utilizzo dello stadio Iacovone durante i lavori di restyling, il Taranto continua a preparare la sfida contro il Sorrento.
L’obiettivo è mantenere il quinto posto in classifica ,importante per i rossoblù per presentarsi al meglio nei play off. La formazione ionica al momento deve guardare in faccia la realtà: ha due le formazioni che sono davanti, sicuramente Picerno e Avellino tenderanno a mollare il più tardi possibile la propria posizione.
Gli uomini di Capuano hanno fatto vedere in questa stagione che miracoli, sportivamente quando, sono ancora possibili.
Intanto domenica si dovrebbe ripartire dal 343 e da una tranquillità nella gestione della settimana che è il tecnico campano sicuramente ha da ora in avanti.
Il Sorrento di Maiuri rappresenta una delle sorprese di stagione: gioca molto bene al calcio e soprattutto all’andata ha sorpreso i rossoblù.
Bifulco dovrà togliersi una soddisfazione, quello di dimenticare quanto accaduto nel match in terra campana. L’occasione può essere importante proprio per l’attaccante ionico per tornare alla rete, uno di quelli elementi che in questa stagione sicuramente ha fatto un salto di qualità importante.