Sport

Il Taranto nelle mani di Capuano

Foto W. Nobile

È stata una settimana difficile per il Taranto che ha provato contro la Juve Stabia anche a superare alcuni oggettivi ostacoli: quelli di una formazione che in casa ha subito pochi gol, notizia è stato vedere gonfiarsi la rete con Simeri, tornato a segnare il secondo gol stagionale.

Il Taranto che ha subito il meno 4 è stata una mazzata importante per la classifica e forse anche per la terza posizione di cui se ne saprà al meglio nelle prossime ore.

I rossoblù, al momento, hanno dimostrato che testa e cuore possono essere fattori determinanti per farsi strada anche all’interno dei play off. La buona prestazione nel secondo tempo contro la Juve Stabia, eccetto i tre minuti di blackout, lasciano ben sperare.

Ora la partita contro il Sorrento, un calendario che prevede praticamente un match ogni 6, 7 massimo 8 giorni: una serenità che il Taranto può e deve ritrovare sul campo con Ezio Capuano condottiero che, anche questa volta, è riuscito a isolare l’ambiente.

Esperienza importante quella del tecnico campano perché non è da tutti riuscire in questo momento a pensare soltanto al campo.

Articoli correlati

V.Francavilla: la Gelbison si presenta con Tumminello

Redazione

Lecce, la crescita è lenta e non soddisfacente

Redazione

Serie B ecco gli orari delle giornate 35, 36 e 37. Lecce-Brescia domenica 28 aprile alle 21

Redazione

Lecce, Tesoro: “Deluso da tutti. Capisco i tifosi, ma non condivido il modo di contestare”

Redazione

Playout serie A2, questa sera Gara 2 Nardò-Capo d’Orlando

Redazione

Il Brindisi programma due vittorie

Redazione