Cronaca

Fiamme Gialle: la droga non sfugge a Basco e Fargot

TARANTO – Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. Al termine  delle operazioni di servizio, le Fiamme Gialle del Gruppo Taranto hanno sequestrato numerose dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, segnalando all’Autorità prefettizia 30 responsabili.
Grazie all’infallibile “fiuto” dei pastori tedeschi “BASCO” e “FAGOT”, i Finanzieri del Gruppo di Taranto hanno rinvenuto sostanze stupefacenti occultate all’interno di borse e delle autovetture nella
disponibilità dei soggetti interessati. Le attività in argomento rientrano nell’ambito di un più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti attuato dalle Fiamme Gialle al fine di prevenire e reprimere il grave fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti soprattutto da parte dei più giovani.

Articoli correlati

In volo sempre più passeggeri: nei primi nove mesi +3,8% per Brindisi

Redazione

Brindisi, perde il controllo della moto sul cavalcavia: muore un 37enne

Redazione

Ospedali, Emiliano incontra la maggioranza: “Pronti a scelte difficili”

Redazione

Paura nella notte, a fuoco le auto di tre casalinghe

Redazione

Incendio in una tavernetta, i vigili del fuoco salvano un cane

Redazione

Ilva, chiesto giudizio immediato per Riva Fire

Redazione