Nel campionato di volley di serie B, ancora una battuta d’arresto per la Green Volley Galatone che dopo lo stop dello scorso turno col Ruffano in casa, scivola anche a Taviano al Palazzetto dello Sport “Ingrosso”, perdendo per 3 a 1 con la Pag Volley Taviano.
Green Volley dopo essersi aggiudicato il primo set per 17 a 25 ha subito il veemente ritorno dei padroni di casa che hanno vinto tre set con i parziali di 25-19; 27-25; 25-22.

Ne ha parlato al termine il capitano della Green Volley Galatone, Donato Musardo:
“È il secondo stop di fila ma il campionato è lungo. Prima della sosta avevamo perso solo una gara, ma alla ripresa abbiamo perso queste due partite. Taviano è forte, è seconda in classifica ed ha perso 4 volte. Ho sempre detto che questo campionato è veramente duro. Abbiamo cambiato anche qualcosina nel nostro modo di lavorare, abbiamo aumentato i carichi in questo periodo di fermo forzato, adesso stiamo comunque migliorando e dobbiamo farlo ancora sotto alcuni aspetti e lavoriamo duro al palazzetto tutto i giorni proprio per migliorare”.
Settimana prossima impegno a Castellana Grotte e Musardo spera che si riesca a voltare pagina:
“Ci auguriamo di invertire la rotta a Castellana. È una squadra composta da giovani promettenti e per questo è una squadra temibile. Perché comunque se non esprimi il tuo gioco , il loro entusiasmo, può prevalere sul nostro; è una partita da prendere con le pinze. Però ripeto da martedì ricominceremo la preparazione per lavorare sodo e migliorare. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno seguiti anche questa domenica a Taviano e chi hanno fatto sentire a casa. Ci dispiace e spero che continuino a seguirci, noi lavoreremo ancora di pi+ per dare soddisfazione ai nostri tifosi”.