Sport

Imbriani, presidente Green Volley Galatone: “Col Ruffano passo falso”

Marco Imbriani presidente Green Volley Galatone

LECCE – Green Volley Galatone dopo due settimane di pausa del campionato maschile di serie B perdono in casa col Ruffano al termine di una gara in cui gli ospiti mettono più grinta e determinazione.

La squadra di Lionetti gioca una partita sottotono e incassa un 1 a 3 con i parziali di 19-25; 25-19; 23-25; 17-25, nell’ultimo set Ruffano accelera e mette la definitiva freccia del sorpasso portando a casa l’intero bottino. Adesso bisogna resettare tutto e pensare alla prossima sfida col Taviano.

Ne ha parlato il neo presidente del Galatone Marco Imbriani che da direttore sportivo ha costruito questa squadra che sogna il salto di categoria:

Le soste fanno sempre brutti scherzi ma la sosta c’è stata sia per noi che per la squadra avversaria che oggi è stata brava a portare a casa i tre punti. Noi abbiamo fatto un passo indietro rispetto a quello che avevamo visto in settimana. I ragazzi con mister Lionetti lavorano sempre duramente quindi è stato un passo falso, domenica prossima ci sarà una partita importante. Avevamo un jolly da poterci giocare e ce lo siamo giocato male. Non possiamo permetterci più passi falsi. Domenica andiamo a Taviano che in questo turno ha affrontato Gioia, dovevamo sfruttare questo elemento e non lo abbiamo sfruttato e andremo a Taviano col coltello tra i denti”.

Il 30 gennaio il Consiglio Direttivo della società ha conferito a Marco Imbriani l’incarico di presidente:

Con la società c’è stato questo cambio di presidenza ed avrò l’onore di essere la prima persona, farò del mio meglio e si va avanti”.

Articoli correlati

HDL Nardò, Di Carlo prepara la sfida di Bologna, tifosi in fermento

Redazione

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, prestazione di personalità”

Redazione

Lecce-Miccoli: trattativa spinosa

Redazione

Paura in trasferta: bombe carta e sassi contro il pullman del Novoli Calcio

Redazione

Verso Lecce-Alessandria: Majer in gruppo

Redazione

Di Maio pianta ulivo e in curva arriva lo striscione anti-Xylella: “Ulivi da difendere”

Redazione