Sport

Verso Lecce-Alessandria: Majer in gruppo

LECCE – Continua l’avvicinamento del Lecce di mister Marco Baroni all’importante gara casalinga di sabato con l’Alessandria di Moreno Longo, neo-promossa ed ancora ferma a zero punti in classifica.  I giallorossi a quota due, invece, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale e del primo gol su azione.

Altra seduta d’allenamento mercoledì mattina, quindi, per capitan Lucioni e compagni all’Acaya Golf Resort & SPA. Zan Majer ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e torna a disposizione del mister ex Reggina per la gara con i lombardi: questa è davvero una buona notizia. Mentre il francese Gendrey ha proseguito nel lavoro personalizzato e molto probabilmente non farà parte della lista dei convocati.

Giovedì mattina altro allenamento, questa volta al Via del Mare, per continuare a definire gli ultimi dettagli tattici anti-Alessandria: si gioca alle ore 14:00 e la gara sarà diretta da Giacomelli di Trieste. Appuntamento, questo, davanti ai suoi calorosi tifosi che il Lecce non può e non deve sbagliare. Servono punti importanti per il morale e per la classifica.

Articoli correlati

HDL Nardò, Di Carlo: “Tifosi caldi e passionali, cercheremo di onorare la loro presenza”

Redazione

Doumbia: “Massimo impegno per migliorare l’intesa con tutti i compagni”

Redazione

Nardò, in attesa dei ripescaggi tiene banco la questione stadio

Redazione

“Giù le mani dai bambini” il coro, “Con Marzia Rebuzzi nel cuore” lo striscione

Redazione

Volley, weekend con impegni e derby di lusso

Redazione

Lecce, ecco Falcone e Askildsen. Corvino e Sticchi Damiani: lancio e rilancio

Redazione