BRINDISI – Gli uomini dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della Squadra Mobile, hanno arrestato in flagranza due uomini, rispettivamente di 25 e 45 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il personale delle Volanti ha notato il 25enne, che alla vista degli operatori, si disfaceva di un involucro, gettandolo a terra. Il pronto intervento degli agenti ha permesso di recuperare l’incarto di riscontrare che all’interno erano presenti oltre 30 grammi di marijuana. Da un successivo controllo nei luoghi nella sua disponibilità, sono stati recuperati altri 700 grammi di marijuana e circa 65 grammi di hashish, oltre che vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Gli agenti della Squadra Mobile, invece, hanno individuato un uomo di 45 anni a cui sono stati sequestrati 3 chili di marjuana, pronta per essere confezionata in dosi e immessa sul mercato dello spaccio.
Al termine delle formalità di rito, il Pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane mentre l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.
Gli interventi rientrano nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.