Sport

Taranto, occhi puntati sulla difesa

Taranto calcio

TARANTO – Ultime frenetiche ore di calciomercato con il Taranto intenzionato a ricoprire i ruoli richiesti dal tecnico Ezio Capuano. Fino ad ora si è lavorato sulle entrate con Matera che è stato ufficializzato nelle ultime ore.

C’è un accordo di massima anche a centrocampo con Laaribi del Potenza, ma il colpo è stato messo in stand by. Infatti il tecnico campano avrebbe deciso di lavorare su un centrale difensivo. Poi le due uscite che il Taranto dovrà fare: nello specifico Kondaj e Samele.

Quest’ultimo ha richieste, potrebbe lasciare la riva dello Ionio nelle prossime ore rientrando alla casa madre (Sassuolo) per poi essere girato in prestito magari ad alcune formazioni di serie C. Taranto quindi attivo fino a domani alle 20 poi, chissà, se rossoblù vorranno puntare sul cosiddetto mercato degli svincolati. Intanto è partita la prevendita per il match contro il Monterosi di sabato sera alle 20:45 allo stadio Erasmo Iacovone.

Non ci sarà per gli ospiti Michele Vano, attaccante cercato dal Taranto nel mercato estivo e un sondaggio fatto anche in questa sessione. Rientrerò, invece, per i rossoblù, Bifulco che ha scontato la squalifica.

Articoli correlati

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi

Brindisi e Taranto verso la Coppa: equilibrio nei dati ma non nei punti

Redazione