Cronaca

Notte di furti nel Salento: scatta una denuncia

VEGLIE – Notte di furti nel Salento, ad essere presi di mira dai ladri, alcuni esercizi commerciali a Monteroni e a Veglie.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 3 di notte, quando ignoti hanno preso di mira la vetrata dell’ufficio della stazione di servizio della S-Gas srl, sulla strada per Porto Cesareo. I ladri in questo caso sono stati costretti a fuggire senza bottino a causa del sistema di allarme che ha subito rilevato l’intrusione di sconosciuti che sono scappati a mani vuote.

L’ altro furto è avvenuto a Veglie, ad essere presa di mira la sala giochi “Lucky Slot” in Via Collodi. Un individuo ha sottratto il denaro da sei macchinette per poi fuggire. Anche questa volta è andata male perchĂ© le guardie giurate richiamate dal suono dell’antifurto dell’attivitĂ , hanno sorpreso il giovane ed hanno allertato immediatamente il 112. I Carabinieri della Stazione di Trepuzzi hanno fermato l’ uomo e lo hanno accompagnato in caserma. Aveva ancora con sĂ© il bottino di qualche centinaio di euro e alcuni arnesi da scasso. Per lui è scattata la denuncia .

Alessandro Baffa

Articoli correlati

Rave party in masseria diroccata,denunciati organizzatori

Redazione

Camion ribaltato e tre feriti: paura sulla Brindisi-Lecce

Redazione

La Tari a Lecce è un tarocco. Chiesto il pagamento ad un defunto e doppio importo per stessa casa

Redazione

Riciclaggio ed evasione: prosciolti i fratelli Acquaviva e altri 5

Redazione

Processo agli ultrĂ  del Lecce: spuntano video e audio inediti. Sentenza rinviata

Redazione

Nuovo furto in tabaccheria, via con chili di sigarette

Redazione