Sport

Virtus Francavilla, contro il Picerno fischia Maria Marotta. Via alla prevendita

Inizierà sabato il 2024 anche della Virtus Francavilla che, nel giorno dell’Epifania, sarà impegnato sul campo dell’AZ Picerno. Una gara complicata contro la terza forza del campionato, ma per gli adriatici sarà fondamentale tentare di tornare al successo.

La vittoria, infatti, manca da troppo tempo, più precisamente dal derby contro il Brindisi vinto 2 a 0 lo scorso 27 novembre. Poi solo due punti raccolti nelle successive quattro gare. Ecco perché la sfida in terra potentina sarà cruciale, anche perché accumulare ulteriore ritardo sulla zona salvezza potrebbe diventare un gioco molto pericoloso.

La gara della Virtus a Picerno sarà diretta dalla signora Maria Marotta della sezione di Sapri. Il fischietto della sezione di Sapri dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2021/2022 nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Monterosi Tuscia (terminata 1 a 0) ed alla scorsa stagione nella quale ha diretto la sfida sul campo del Messina terminata 2 a 1 per i padroni di casa.

Per la gara di sabato, con calcio d’inizio alle ore 14, l’Az Picerno ha comunicato che sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello stadio “Donato Curcio”: i tagliandi saranno acquistabili online e presso tutte le ricevitorie del circuito GO2 al presso di € 12,50. Sarà possibile acquistarli fino alle ore 19.00 di venerdì 5 gennaio.

Infine, dopo la separazione consensuale tra il club ed il calciatore Diego Zuppel, è arrivata la rescissione consensuale anche con Enyan. “La società del Presidente Magrì – si legge in una nota – ringrazia Enyan per il lavoro svolto e l’impegno profuso con la maglia biancazzurra, augurandogli un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Articoli correlati

Liguori: “In trasferta abbiamo dominato, in casa no, questo il problema”

Redazione

È un Lecce in crescita: venerdì c’è il Monza al “Via del Mare”

Redazione

Lecce, Baschirotto: “Dobbiamo essere più concentrati. Pronti per la Juve”

Redazione

Brindisi avanti con Roselli ma domani c’è una trasferta impossibile

Massimiliano Cassone

Maggio dopo la vittoria con la Salernitana: “A Lecce per me una seconda giovinezza”

Redazione

Il Lecce eliminato dalla Coppa Italia

Redazione