TARANTO – Ci saranno sicuramente delle novità nella prima gara dell’anno per il Taranto che è affronterà alle 16:15 nel giorno dell’Epifania il Foggia a porte chiuse, per decisione degli organi competenti anche visti i recenti fatti di cronaca e soprattutto quanto accaduto in curva foggiana nel match di andata. Per quanto riguarda i rossoblù non ci sarà Pietro Cianci in attacco: l’attaccante è stato appiedato dal giudice sportivo dopo l’ultimo match di andata contro il Latina vinto dai rossoblù per due a uno e che ha chiuso un dicembre da imbattuti.
In attacco potrebbe vedersi dal primo minuto Fabbro, in quanto dovrebbe rispecchiare le caratteristiche migliori per poter agire secondo i dettami tattici del tecnico Ezio Capuano.
Taranto che potrebbe partire anche con il 343 in terra dauna, in attesa poi dei movimenti di mercato. In generale si è parlato in questa settimana molto più di uscite che di entrate in tutte le formazioni di serie C.
Nelle prossime ore il Taranto potrebbe lavorare intanto su alcuni giovani provenienti dalle primavere di serie A e di serie B ma intanto c’è da concentrarsi sul campo e capire cosa i rossoblù riusciranno a fare alla ripresa nel difficile match contro il Foggia, formazione, quella rossonera, che lo scorso anno ha raggiunto la finale play off per la promozione in serie B, ma che quest’anno ancora non ha trovato una propria identità.