Attualità

Questura di Lecce, insediati i nuovi dirigenti

LECCE – Due nuovi Dirigenti si sono insediati presso la Questura di Lecce. Il primo è il dr. Fabrizio Gargiulo, che guiderà la squadra Mobile di Lecce prendendo il posto del Primo Dirigente Pasquale Testini.

Il secondo insediamento riguarda la d.ssa Nara Adinolfi che, dopo aver diretto per molti anni il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, dirigerà l’Ufficio Personale della Questura di Lecce, prendendo il posto del Primo Dirigente Nicola Fucarino.

Due avvicendamenti anche ai vertici del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Postale di Lecce. Si tratta del Vice Questore d.ssa Giuliana Ferrara che ha assunto l’incarico di Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” Lecce, prendendo il posto del Vice Questore d.ssa Nara Adinolfi.

Infine, il Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Marco Schirosi ha assunto l’incarico di Dirigente della Sezione Operativa Distrettuale per la Sicurezza Cibernetica di Lecce (Polizia Postale).

Il Questore della provincia di Lecce, assieme al Vicario e ai Funzionari tutti, fanno gli auguri ai nuovi Dirigenti di un proficuo buon lavoro.

Articoli correlati

Black Friday dal 28 novembre, le previsioni per il 2025 in Puglia

carola antonucci

Cose rraggiate e ndelicate: l’ultimo libro di Alfredo De Masi

Barbara Magnani

Taranto, “San Cataldo”: la conferenza dei sindaci. Apertura a luglio 2026?

Redazione

Sannicola: farmacia rurale di San Simone, legittimo trasferimento. Respinto ricorso

Redazione

Via Machiavelli e dintorni: tra buche, marciapiedi killer e rifiuti

Antonio Greco

Guardare il presente per puntare al futuro, al Teatro Apollo di Lecce in scena “TedX” 2025

Redazione