Sport

Volley/B, Galatone – Molfetta per 3 a 2, Musardo: “Girone duro e difficile”

La Green Volley Galatone nella decima giornata del girone B del campionato di volley maschile di serie B ospita Indeco Molfetta.

Le due squadre danno vita ad una gara combattuta in cui regna l’equilibrio.

I salentini vincono il primo set e il terzo per 25 a 21, ma perdono il secondo e il quarto per 21 a 25 e 20-25, poi però gettano il cuore oltre l’ostacolo e vincono per 15 a 13 al tie break.

Una vittoria voluta e cercata che farà passare un Natale sereno ai tifosi, un successo sofferto ma alla fine giusto. Ne ha parlato al termine il capitano della Green Volley Galatone, Donato Musardo:

Ce lo auguravamo un po’ diverso ma quest’ennesima partita dimostra che il Girone B è veramente duro e difficile. All’ultimo set ho chiesto una reazione di cuore ai miei compagni di squadra, perché meritavamo di chiudere l’anno in bellezza. Così è stato. Li ringrazio tutti uno a uno. Adesso abbiamo modo di recuperare un pochettino le energie e per recuperare qualche infortunato, purtroppo gli ultimi periodi sono stati veramente difficili. Però adesso con la pausa natalizia avremo modo di recuperare e di prepararci al meglio per riprendere l’anno nuovo nel migliore dei modi. Un augurio di Buon Natale e un Felice anno nuovo a tutti i nostri tifosi, a chi ci segue dal palazzetto e a chi ci segue da casa a tutti quanti un caloroso augurio da parte della Green Volley”.

Articoli correlati

Questa sera Torino – Lecce su TeleRama

Redazione

Fatica e gol: il Lecce sbanca Cuneo

Redazione

Gabriel a tutto gas: “Le mie parate? Merito del collettivo”

Redazione

Meluso: “Benzar acquisto oneroso. Skakhov molto dinamico. Aspettiamo Lapadula”

Redazione

Il Lecce vince, ma le difficoltà restano. Il mancato saluto di Di Piazza. Liverani: “Succede…”

Redazione

Taranto-Messina: i precedenti sorridono agli ionici

Redazione