Sport

Per il Taranto c’è il derby col Monopoli: riecco Bifulco

TARANTO (Car. Tom.) – Altro giro, altra corsa e questa volta il Taranto ospita il Monopoli allo stadio “Iacovone”, un derby importante e delicato valido per la 17esima giornata di serie C. Si gioca lunedì in serale, alle ore 20:30, arbitra Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.

I rosso-blu hanno 26 punti in classifica, questo a tre gare alla fine del girone d’andata, e sono settimi: nelle ultime 5 partite hanno conquistato 6 punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte. Il derby con i biancoverdi potrebbe essere l’occasione giusta per mettere in cassaforte altri punti fondamentali in chiave playoff. Infatti, sembra essere questo il nuovo obiettivo dei salentini.

Match in cui Capuano potrà finalmente contare su Bifulco che ha scontato la terza e ultima giornata di squalifica; un’assenza, questa, che ha costretto il tecnico ionico a ritornare nuovamente al 3-5-2 accantonando, ma solo temporaneamente, il 3-4-3. Con Bifulco in campo, sempre se dovesse partire titolare, si ritarda alle vecchie abitudini, al 3-4-3. Anche perchè Kanoute è in un periodo molto positivo e con Cianci titolare fisso al centro dell’attacco.

Articoli correlati

Lecce-Sampdoria, martedì in vendita i biglietti

Redazione

Lecce: missione Folgaria 2022, TeleRama c’è

Redazione

Il cancro si combatte anche correndo: tutti in strada con “Gallipoli Run”

Redazione

Basket in carrozzina, serie B: Lecce-Palermo per continuare a sognare

Redazione

Sampdoria-Lecce sarà arbitrata dal sig. Massa di Imperia

Redazione

Serie D, playout: Nardò – San Giorgio, arbitra Bozzetto di Bergamo

Redazione