Sport

Entusiamo Brindisi, con il Monopoli per dare continuità

BRINDISI – Sono 350 i tagliandi a disposizione dei tifosi del Monopoli per assistere alla gara di Brindisi. L’aumento di 100 biglietti è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra società e Questura.

Il Fanuzzi è pronto ad aprire i battenti alla sfida tra Brindisi e Monopoli, valida per la decima giornata del Girone C del Campionato di serie C.

I salentini hanno 10 punti in classifica ma una gara da recuperare, mentre i gabbiani arriva a Brindisi con 8 punti e nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa per 1 a 1 con il Picerno.

I biancazzurri sono in fiducia grazie alla vittoria ottenuta col gol di Ganz a Messina.

Ciro Danucci potrebbe tornare a schierare una formazione più offensiva con Il ritorno di Saio in porta, Valenti, Cipolletta, Bizzotto e Monti in difesa, Petrucci e Ceesay in mediana, Albertini, Ganz e Fall sulla trequarti e Bunino di punta.

L’alternativa sarebbe uno schieramento più prudente con l’opzione Albertazzi tra i pali.

Sembrano migliorate anche le condizioni del manto erboso, grazie al costante lavoro di manutenzione e alle piogge dei giorni scorsi.

Francesco Tomei potrebbe schierare il suo Monopoli con Perina in porta; Viteritti, Fazio, Fornasier e Ferrini in difesa; Vassallo e Iaccarino sulla mediana con Borello, Starita e D’Agostino sulla trequarti alle spalle dell’attaccante Santaniello.

Il Monopoli arriva a Brindisi sulle ali dell’entusiasmo dopo aver raccolto 4 punti nelle ultime due gare con Virtus Francavilla e Picerno.

Fischio d’inizio alle 20.45, arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, assistito da Giacomo Monaco di Termoli e da Marco Croce di Nocera Inferiore; quarto ufficiale Loris Graziano di Rossano.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: esonerato Zavettieri

Redazione

Emozione Donati: “Felice per il gruppo, ce la giochiamo fino in fondo”

Redazione

Lecce, Frabotta, che duelli con Strefezza: è veramente forte quando ti punta”

Redazione

New Basket Brindisi, ecco Morris. Domani tuffo in Europa

Redazione

Brindisi calcio: colpo di inizio anno, arriva Pellecchia

Redazione

Lavoro, sudore, errori e voglia di vetta: ecco il Lecce di Corini

Redazione