Sport

Volley A2 femminile, Melendugno ancora a secco. Caracuta: “Dobbiamo dare di più”

LECCE – (t.d.g.) Nella seconda giornata del campionato di A2 femminile è arrivata la seconda sconfitta per la Narconon Melendugno che chiude per il momento la classifica del girone B.

Nell’ultimo turno giocato la squadra melendugnese ha perso a Mondovì 3-1 con i seguenti parziali: 23-25 25-19 25-23 25-23.

Al Pala Manera la squadra melendugnese ha tenuto sicuramente testa alla compagine piemontese sul piano dell’atteggiamento.

“C’è un po’ di rammarico perché la partita a un certo punto poteva avere risvolti positivi per noi – ha detto capitan Caracuta -, però dobbimao ripartire da quello che di buono c’è stato in questa partita. La reazione è stata buona, però qualcosa in più nei momenti difficili potevamo farla. Sapevamo del valore dell’avversario e dovevamo essere più ciniche nei momenti decisivi. Ci servirà da lezione. Sicuramente siamo uscite dal campo consapevoli di aver lottato”.

 

Per il capitano Caracuta bisogna ripartire proprio dall’atteggiamento avuto in terra piemontese. “Sicuramente siamo all’inizio del campionato e ancora tante cose sono da miglioare. Altre già si vedono. Siamo una neopromossa e bisogna dare il cento per cento. Contro Mondovì lo abbiamo fatto in parte. Personalmente non sono contenta, pertanto torneremo in palestra per lavorare sodo e ripartire dai lati positivi di questa partita”.

Nel prossimo turno, Narconon Melendugno ospiterà sabato 21 ottobre (ore 16) Costa Volpino Bergamo.

Articoli correlati

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi