Sport

Lecce, prova da cancellare. Pairetto, questa volta, regolare

LECCE – Dopo la pesante sconfitta di sabato contro il Napoli il Lecce ha ripreso subito gli allenamenti. Nel prossimo turno i giallorossi scenderanno in campo venerdì per la sfida contro il Sassuolo valevole per l’ottava giornata di campionato

Strefezza e compagni si sono ritrovati all’Acaya per il primo allenamento post Napoli.
Lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo contro i campioni d’Italia mentre gliu altri hanno seguito un lavoro regolare.

Continuano a seguire un programma personalizzato Banda e Dermaku, mentre Blin è stato a riposo a causa del trauma al calcagno sinistro che lo ha costretto a uscire anzitempo dal campo.

Per il centrocampo D’Aversa riavrĂ  a disposizione Kaba, il quale ha scontato il turno di squalifica. Il francese dovrebbe essere impiegato dal primo minuto nel settore mediano, settore che ha perso nettamente il confronto contro il Napoli.

Per lunedì sessione di allenamento mattutina all’Acaya.

D’Aversa e il suo staff analizzerĂ  la partita contro il Napoli e tutto ciò che non è andato. Praticamente nulla da salvare. Dalla difesa all’attacco

E questa volta la direzione di Pairetto non ha sollevato polemiche. Il direttore di gara piemontese ha annullato, giustamente, un gol alla squadra leccese, a Strefezza, dopo un tocco con la mano di Krstovic.

Articoli correlati

Prima giornata di serie B, risultati e classifica

Redazione

Seduta al mattino per il Lecce

Redazione

Lecce-Verona in replica questa sera e domani su TeleRama

Redazione

Venezia-Lecce, le probabili scelte di Zenga e di Liverani. Fischio d’inizio alle 21:00

Redazione

NBB: Harrison, intervento riuscito, Vitucci prepara la sfida con Tortona

Redazione

Prova del 9 per il Lecce, tra i convocati c’è Cheva

Redazione