Sport

Nardò Basket, pochi giorni ancora per rimpolpare il numero degli abbonamenti

Russ Smith, Nardò Basket

Sabato 23 settembre è l’ultimo giorno utile per i tifosi del Nardò Basket per acquistare l’abbonamento che permetterà di assistere alle partite interne dei ragazzi di coach Gennaro Di Carlo, al loro terzo campionato di serie A di basket.

Questa sarà la stagione dell’anno zero, la stagione che diventerà la base verso tutti i progetti futuri di una società rinnovata che punta in alto.

La nuova compagine societaria sta facendo enormi sacrifici economici per garantire un campionato tranquillo e per porre le basi per il futuro.

A tal proposito ha lanciato la campagna abbonamenti con lo slogan “La storia è adesso” sperando di fare numeri importanti in modo da trasformare il palazzetto di Lecce, San Giuseppe da Copertino, in un catino bollente di passione.

Tra le tante difficoltà anche questa per la società neretina, che non può allenarsi e nemmeno giocare le gare interne nella sua bellissima cittadina perché il palazzetto di Nardò non è a norma per la serie A2, ed è veramente una delle tante anomalie di questo sud spesso dimenticato.

Proprio per questo motivo già in Supercoppa il Nardò Basket ha offerto un pullman ai tifosi per raggiungere Lecce

L’abbonamento può essere sottoscritto online sulla piattaforma VivaTicket e nei punti vendita autorizzati, oppure presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5. Quest’ultima è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Manca poco ormai… tocca ai tifosi scrivere nuovi numeri a cavallo dello slogan “la storia è adesso”.

Articoli correlati

LE PAGELLE, Lupa Castelli-Lecce: promossi e bocciati tra i giallorossi

Redazione

Hjulmand ha firmato, adesso è giallorosso

Redazione

Brindisi KO, Lanini e Starita regalano il successo al Benevento

Andrea Contaldi

Salernitana-Lecce sarà arbitrata da Maggioni di Lecco

Redazione

Rispoli infortunato

Redazione

Antenucci posa con Bradley a Porto Cesareo: vacanza o si avvicina al Lecce?

Redazione